MilanoSposi - La Fiera per gli sposi logo

Espositore Lidia Cardinale
INFO
Via Galvano Fiamma,11
20129 Milano
Mappa
Tel 335.7119976
PRESENTAZIONE

Lidia Cardinale vive intensamente il mondo della moda da venticinque anni, tra appaganti successi e idee sempre nuove, con una costante voglia di mettersi in gioco e con la giusta determinazione per affrontare le sfide. Originaria del profondo sud, come lei stessa ama definirsi, si trasferisce a Milano dove si diploma all’Accademia di Brera, per poi insegnare educazione artistica per vent’anni; si sposa molto giovane e ha due figli, Michele e Andrea Russo, di cui è innamorata, promotori anch’essi di una linea d’abbigliamento, per giovani.

La moda e gli abiti hanno sempre fatto da sfondo alla sua carriera, prima come passione, dipingendo tessuti per le amiche, per poi diventare la sua unica e desiderata attività.

Nel 1985 nasce infatti “Lidia Cardinale”, un nome che oggi significa abiti di alta moda, da sposa e pret à porter , un nome che richiama la bellezza femminile , un nome che aleggia nelle passerelle di Milano e che, ora, sta esplorando nuovi mercati esteri, come Arabia Saudita, Cina, Russia.

Lidia Cardinale ha sfilato per anni dal 2004 al 2008 Milano Fashion Week, a presentato la sua collezione anche a Shanghai ed è stata invitata anche a “ Los Angeles Fashion Week” nel periodo di Ottobre 2006 invitata dalla Camera Nazionale della Moda con grande successo e soddisfazione.

Donna di successo e membro dell’associazione AIDDA, ha ricevuto il premio come imprenditrice bresciana dell’anno il 19 settembre 2007.

Oggi vive tra Brescia e Milano dove si divide tra i sue due show room, a Brescia in Via Fratelli Bonardi, 9 e a Milano in Via G. Fiamma, 11.

 

Contatti sedi operative:

Brescia: Via Fratelli Bonardi, 9 – Tel 030.3773868
Milano: Via Galvano Fiamma, 11 – Tel 335.7119976