MilanoSposi - La Fiera per gli sposi logo

Padiglioni espositivi

La 54ª edizione di MilanoSposi si è svolta per la prima volta presso il PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO, storica sede di fiere ed eventi per il grande pubblico nell’area milanese.


padiglioni-milanosposi
(clic sulla planimetria per scaricare il pdf in alta risoluzione)

 

MilanoSposi utilizza l’ampio padiglione C, il più esteso del Parco Esposizioni, usufruendo di una vasta area monoplanare di oltre 10.000mq che consente corsie ampie e stand più grandi, così da assicurare il massimo del comfort e della sicurezza per visitatori ed espositori nel pieno rispetto delle norme anticovid.

Il Parco Esposizioni Novegro è una struttura moderna, flessibile e dotata di tutti i comfort: bar, ristorante, bancomat, accesso per disabili.

La struttura monoplanare dotata di numerosi punti di accesso e gli ampi parcheggi agevolano grandemente le operazioni fieristiche di allestimento / disallestimento consentendo agli espositori di parcheggiare i propri mezzi in prossimità degli stand; garantiscono inoltre una grande capienza per ospitare le autovetture di quel pubblico che si reca in fiera con i propri mezzi.

I parcheggi sono gratuiti per gli espositori e del costo di soli 2,50 euro per il pubblico.